PEUTEREY AUTUNNO INVERNO 2013 / 2014

Peuterey Autunno - Inverno 2013 / 2014 Peuterey presenta la sua ultima collezione per la stagione fredda  e come sempre è una grande emozione per la qualità dei capi , ma anche creatività abbinata a funzionalità e vestibilità ai massimi livelli . La parola d'ordine dell'avventura Peuterey è multifunzionalità , con capi dalle linee essenziali , altamente performanti e tecnologicamente avanzati , a garanzia di leggerezza e comfort termico anche in condizioni atmosferiche estreme. La collezione Peuterey Autunno - Inverno 2013 / 2014 vede capi in tessuti innovativi come il nylon bi-strech , imbottiti in piuma d'oca con finissaggio opaco per i blazer e i modelli stile bomber maschili , applicato anche ai gilet smanicati per la collezione femminile.
La linea donna gioca su sovrapposizioni di capi dalle lunghezze diverse , ecco allora la maglia tricot spuntare dalla cappa con stampa camouflage , di gran voga in questa stagione Sia per lui che per lei modelli double-face dall'effetto trapuntato o liscio, per l'uomo anche il modello field-jacked multitasca bi-color interno esterno , e per lei i piumini waterproof dai molteplici modelli per tutte le esigenze di styling.Peuterey da alcune stagioni non è più solo capispalla bensì un total look ricco di proposte e soluzioni per vestire con stile e ricercatezza in ogni occasione . Nella collezione Duane PdP Fur abiti lunghi e pantaloni stile militare per lei con zip sottili  per un total look stile marinaro improntato alla praticità
Compaiono anche capi reversibili, declinati sia nella variante trapuntata e più sportiva che in quella liscia, accanto alla field-jacket con doppio colore interno/esterno, mentre al femminile la serie dei downproof svela varie silhouette, dal piumino blusa , alla cappa longuette con manica 3⁄4, oltre ai warner staccabili che permettono di scegliere a seconda della necessità climatica la pesantezza del capo da indossare .
I colori must per questa stagione sono il blu elettrico, il verde militare , il marrone oltre ad un brillante giallo ocra . Nei tessuti il ritorno dei pattern in lana , le fantasie principe di Galles, lo chevron (o spinato) , il Vichy.
Per lui , Peuterey Autunno Inverno 2013 /2014 offre ampia scelta tra i trapuntati , il modello parka , i più classici coat lunghi e cinturati , ed i blazer in una grande varietà di tessuti tecnici compresa la pelle. Il guardaroba uomo si completa con maglieria in lana pettinata o cashmere, da alternare ai capi più casual  in felpa stile university.
Ti potrebbe interessare anche :