NARA CAMICIE PRIMAVERA ESTATE 2014

Nara Camicie primavera estate 2014 , Le temperature miti di questi ultimi giorni d'inverno portano tanta energia e positività per la bella stagione ormai alle porte . C'è tanta voglia di scoprirsi e indossare cose nuove che rinnovino il nostro look e ci facciano apparire carichi di  luce nuova . Quali saranno i must Have che non potranno mancare nei nostri armadi ? Innanzitutto qualche bella camicia , elemento essenziale nell'outfit di un vero fashion follewer . La camicia ha già da qualche stagione  riconquistato  il ruolo principe sia nelle collezioni maschili sia in quelle femminili , vediamo allora nel dettaglio le intriganti proposte di  Nara Camicie primavera estate 2014 . Colore a profusione , fantasia e tagli originali sono il fil-rouge di tutta la collezione che con una pennellata  di freschezza ci fa uscire dal  grigiore delle tonalità tipicamente  invernali . Vivaci stampe tipo foulard dal tema floreale o pattern geometrici si alternano su top ,  canotte , tuniche e bluse dal taglio morbido o slim fit a seconda dei modelli  . Nara Camicie azienda leader in Italia nel settore del topwear ,  anche questa in stagione gioca  con la duttilità  e la versatilità  della camicia , che sa essere capo raffinato e casual  allo stesso tempo , esprimendo il carattere e la personalità di chi la indossa . Una vasta scelta di modelli e tonalità per scegliere quella adatta al lavoro o quella più glamour per la sera o l'occasione speciale .

Insieme alle camicie a tinta unita dai tagli più classici Nara Camicie infatti  propone modelli allacciati sulla schiena impreziosite da fiocchi ,  pieghettature , ruches  e applicazioni  , maniche  a palloncino in piquet traforato o zip che sostituiscono i più classici bottoni . Il dettaglio come sempre con Nara Camicie fa la differenza tanto nella collezione maschile che in quella femminile . Seducenti gli oblò sulla scollatura presenti in alcuni modelli o le linee fluide delle bluse smanicate dai tessuti impalpabili  . Le tonalità dominanti nella collezione Nara Camicie primavera estate 2014 oltre al bianco , sempre di grande stile , si affiancano i rossi,  i blu , il verde smeraldo , l'azzuro , l'arancio , il lilla e il marrone .  
Anche per l'uomo campeggiano fantasie floreali , felci tropicali  o profili di case in stile cubista dai colori vistosi ed intensi .I modelli più rigorosi sono rallegrati  da fantasie a macropois a nido d'ape o da multirighe verticali  .Le finture come le impunture , i colletti e polsini sono i dettagli protagonisti  assoluti  in Nara Camicie primavera estate 2014 che applicati su tessuti dèlavè dall'effetto vintage , regalano esclusività e originalità al capo .Tra le proposte maschili  polo , t -shirt e camicie a maniche corte con profili a contrasto realizzate in  lino e fresco cotone  o in tessuti tecnici elasticizzati per esaltare il comfort .Le versioni di polo con zip sono le più trendy insieme ai modelli con  colletti alla coreana .
Ti potrebbe interessare dove si trovano gli Outlet Nara Camicie