WOONTED

WOONTED è lo shop on line generalista avviato nel 2012 da un team di giovanissimi imprenditori con tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche proposte a prezzi scontati .Tra i numerosi marchi presenti navigando nello store online troviamo solo per citarne alcuni Napapijri , Timezone , Parlux , Timberland , Eastpak , Babyliss , United Pets , Arena , Vans , Quiksilver , Boxeur Des Rues , Mitchell & Ness , Tognana. La grafica moderna in linea con i portali di maggiore successo , assicura una usufruibilità del sito intuitiva ed accattivante durante la selezione degli acquisti . Nella schermata iniziale della home page avete tutta la panoramica dei marchi in vendita con foto chiare e nitide , per una ricerca più selettiva potrete utilizzare la barra menu che vi reindirizzerà nella categoria di vostro interesse .

Su Woonted.it I prodotti sono suddivisi secondo le seguenti categorie :
Abbigliamento e accessori
Elettronica
Casa e Cucina
Cura della Persona
Giochi e decorazioni
Hobby e giardinaggio

Woonted offre un'ampia gamma di prodotto in tutte le fasce di prezzo , tante idee regalo oltre ad articoli necessari nella quotidianità , tutti dotati della certificazione " Garanzia Italia " , utile nel caso il prodotto richieda un'assistenza post vendita , un plus rispetto a tanti altri siti e-commerce dove questo sigillo non è presente sulla merce venduta . Vasto è l'assortimento nella sezione i giocattoli per l'infanzia , per i ragazzi e per il tempo libero , tanti i marchi prestigiosi presenti si va da Chicco , Mattel , Clementoni , Hasbro e tanti altri per giocare e divertirsi in tutta sicurezza. Nella sezione Cura della persona tanti prodotti per prendersi cura della proprio aspetto con prodotti mirati per la cura dei capelli , della pelle , del corpo e fragranze oltre ad epilatori , piastre , asciugacapelli
Esplorando la sezione Elettronica tablet , radio , cuffie , smartphone , decoder e televisori a prezzi competitivi .


Davvero fornitissima la sezione casa e cucina , la destinazione ideale per chi ama passare tempo tra i fornelli elaborando ricette e squisitezze ecco allora gli stampi in silicone i piccoli e grandi elettrodomestici che vengono incontro ad ogni esigenza , servizi in porcellana bicchieri e posaterie per apparecchiare con stile o personalizzare gli ambienti domestici con dettagli esclusivi.Anche la sezione Hobby e giardinaggio è all'altezza delle aspettative dedicata agli amanti  della vita all'aria aperta con articoli per curare gli spazi verdi , per il bricolage e il fai da te .

Con Woonted Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce , mentre le spese di spedizioni sono pari a zero per acquisti di importo superiore a 89 € . Woonted segue il cliente con numero assistenza  +39 02 87.19.77.04 rispondendo a tutti i quesiti dal lunedì al venerdì al seguente orario 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 .