MOBILCLIK

MobilClick è il nuovo shop online dedicato alla vendita di mobili e complementi d'arredo per arredare con stile ogni ambiente della casa a prezzi convenienti . Sedie , tavoli , divani , armadi , reti , letti , materassi , complementi , panche e sgabelli .
Mobilclick nasce dal progetto imprenditoriale frutto di un' esperienza aziendale a conduzione familiare ultra trentennale nel settore della produzione artigianale e vendita del mobile in legno massiccio .Da un decennio la produzione è stata ampliata anche all'arredamento di design per arredare case dal gusto moderno offrendo in questo modo un ventaglio di scelta molto più vario. Funzionalità e qualità contraddistinguono i prodotti in vendita nello store online Mobilclick un importante punto di riferimento per privati ed operatori alberghieri. Il cliente può scegliere di essere assistito dallo staff per progettare gli ambienti fino alla consegna sul posto .Su Mobilclick le essenze impiegate sono sempre di primissima scelta per assicurare un arredamento durevole oltre che bello . Sarà semplice arredare la casa di campagna con l'arredamento rustico , la casa al mare o quella in città con le linee più trendy nell'home design .MobilClick non è solo mobili ma anche illuminazione complementi d'arredo per tutta la casa : dalla zona notte alla zona living , dal bagno alla cucina fino al giardino con piantane , lampade da tavolo e sospensione , vasi, cuscini, tavolini, mensole, appendiabiti , testiere, cavalletti, cassapanche, cantinette e tanti complementi , librerie e oggettistica per la cucina insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze . E ' uno store che vi consigliamo di visitare .
I marchi presenti su Mobilclick



Domustile , Nardi , Calligaris , Maconi , Pedrali , Scab Design , Tafaruci , O & G , Callesella ,Expandpouf.
Nella sezione outlet arredamento di MobilClick.it è possibile fare ottimi affari acquistando mobili di grande qualità a prezzi davvero competitivi con sconti che variano dal 30% al 70% su tanti prodotti .
MobilClick Assistenza telefonica 0481 630033 risponde  seguenti orari
8.30-12.30 / 14.00-18.00 Lun - Ven